Ufficio tecnico meccanico

Progettazione meccanica

ufficio-tecnico-meccanico-errevi-elettric

Ufficio tecnico meccanico

L’ufficio tecnico meccanico è la realità più recente di Errevi Elettric, dinamico e versatile, in pochi anni è riuscito a sviluppare importanti progetti nel mondo dell’automazione, da piccoli sistemi di trasporto a grandi e complessi impianti automatizzati.

L’ufficio è composto da un affiatato team di tecnici provenienti da vari settori che permettono un approccio a 360° sullo sviluppo del progetto ed uno spiccato orientamento al problem solving.

Tecnologie

Ufficio tecnico meccanico

Grazie a programmi CAD in ambiente tridimensionale (Suite Autodesk) sempre aggiornati ed integrati con i sistemi di gestione presenti in azienda, i tempi di sviluppo delle singole commesse sono estremamente ridotti e molto efficienti.

La possibilità di prototipazione rapida attraverso l’utilizzo di una moderna stampante 3D consente di testare la qualità del progetto in fase di sviluppo.

Avere la possibilità poi di lavorare in sinergia con ufficio tecnico elettrico, ufficio PLC ed ufficio IT permette di ottenere un focus preciso e dettagliato sullo studio di soluzioni “cucite” sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

Raccontaci i tuoi obiettivi