AGV - Veicoli a Guida Automatizzata

Offriamo servizi di automazione e logistica attraverso attività di progettazione, installazione e manutenzione, con una storica expertise in innovazione industriale.

NavilogErreviElettric

AGV - Veicoli a Guida Automatizzata

Gli AGV o veicoli a guida automatizzata che produciamo in Errevi Elettric sono per il trasporto di carichi all’interno degli stabilimenti industriali e sono progettati su misura per il cliente. Sono caratterizzati dalla capacità di trasportare carichi pesanti o delicati in modo efficiente e sicuro per il carico e per gli operatori. Con i nostri sistemi di alimentazione induttiva, permettiamo il funzionamento 24/7 di sistemi e veicoli a guida automatizzata.

Componenti

Moduli

Modulo superiore

Il modulo superiore degli AGV Navilog può essere progettato per tutte le esigenze di movimentazione dei materiali, dal sollevamento di bancali al trasferimento di carichi da 2000 KG con rulliere e catenarie. Errevi Elettric collabora con voi per determinare il tipo esatto di veicolo e progettare una soluzione personalizzata utilizzando i nostri controlli e componenti standard.

Modulo inferiore

Il modulo inferiore è un componente standard. È facilmente smontabile per manutenzione.

Agilog

Gestione di flotte agv

La gestione e l’ottimizzazione di tutti gli ordini di trasporto hanno luogo tramite un’unità di controllo delle flotte, collegabile con qualsiasi sistema di gestione del magazzino. Il controllo perfetto della logistica è possibile grazie alle soluzioni software di Errevi Elettric.

WMS scalabile

Errevi Elettric completa la sua offerta proponendo un WMS su misura, che fa tesoro delle esperienze maturate in anni di attività. Agilog è un software che si contraddistingue per flessibilità, sicurezza e scalabilità. È progettato per gestire tutte le problematiche di logistica interna.

WMSErreviElettric

Ricarica a induzione

Non è previsto l’uso di batterie

Gli AGV lavorano grazie a un sistema per la movimentazione automatica dotato di alimentazione induttiva che permette un uso 24/7, potenzia al massimo il flusso interno dei materiali e ottimizza i punti deboli della logistica. Una vera e propria tecnologia del futuro con cui poter migliorare la propria attività logistica riducendo i costi.

Energia pulita

Grazie alla ricarica a induzione non servono cicli di carica, di conseguenza le navette sono sempre operative al vostro servizio.

Specifiche tecniche

Laser scanner che coprono a 360° l’area di lavoro

Raccontaci i tuoi obiettivi