Pallet Shuttle

Offriamo servizi di automazione e logistica attraverso attività di progettazione, installazione e manutenzione, con una storica expertise in innovazione industriale.

NAVISTAR - Pallet Shuttle

Navistar è una coppia di navette per l’integrazione di sistemi automatici nei processi di movimentazione dei magazzini a stoccaggio intensivo. L’obiettivo è la riduzione dei costi e l’aumento delle prestazioni della supply chain. I carrelli elevatori vengono sostituiti da una navetta madre e una navetta satellite.

Caratteristiche

Stoccaggio in multi profondità

Oltre la tradizione

Oltre ai tradizionali trasloelevatori per lo stoccaggio di prodotti su scaffalature statiche a singola o doppia profondità, Errevi Elettric realizza anche sistemi di stoccaggio automatico multiprofondità supportati da navette, che facilitano l’utilizzo ottimale degli spazi ed elevatissime densità di stoccaggio.

Satellite

Una soluzione flessibile

Navistar è lo shuttle per pallet che Errevi Elettric mette a disposizione delle aziende dei più diversi settori. È stato progettato per garantire una maggior trazione e una miglior distribuzione del carico sulle guide. Queste caratteristiche contribuiscono a ottimizzare il magazzino, aumentando l’efficienza, incrementando le prestazioni e garantendo massima sicurezza dei materiali e degli operatori.

Temperatura

Una navetta versatile

Grazie alla sua versatilità, Navistar può essere utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni, anche in celle frigo, con temperature fino a -30 ° C.

Specifiche tecniche

Raccontaci i tuoi obiettivi