Vai al contenuto

Robot antropomorfi

Studiamo ed implementiamo i robot antropomorfi più adatti alla tua industria.

robotica-robot-antopomorfi-errevi-elettric

Robot antopomorfi

I robot antropomorfi sono una soluzione industriale più comunemente usata nelle sistemi robotici industriali. Il loro design garantisce  massima flessibilità.

Come suggerisce il loro nome, il prodotto ricorda le sembianze umane, in particolare quelle delle braccia. Infatti, questo tipo di robot industriale viene spesso indicato come “braccio” nel gergo dell’automazione, un riferimento senza dubbio adeguato!

Know how

L’utilizzo di robot antropomorfi nel settore della robotica è sempre più frequente; è quindi importante porsi le domande giuste in merito ai vantaggi che può portare l’utilizzo di questa soluzione. Serve affidabilità e precisione? Oppure hai bisogno di eseguire senza sosta azioni ripetitive e faticose?

Per rispondere a queste domande occorre appoggiarsi a specialisti in grado di analizzare i bisogni della tua industria.

Velocità di esecuzione.

Alto standard qualitativo del prodotto finale.

Nuove opportunità progettuali.

Robot antropomorfi

Oggi questo prezioso dispositivo è perfettamente allineato ai costi delle macchine industriali tradizionali. Con l’aggiunta di una programmazione di livello adeguato e affidato ad un integratore esperto il robot esprimerà tutto il suo potenziale e metterà a disposizione dell’utilizzatore i suoi principali punti di forza, quali:

  • Alta velocità
  • Ampia area di lavoro per il minimo ingombro al suolo
  • Possibilità di operare su vari livelli
  • Flessibilità di impiego
  • Alto valore di mercato, rivendibilità.

 

Raccontaci i tuoi obiettivi

it_ITIT
Newsletter